

Gianlu @gianlu
Un mese
Un mese
9 Giugno - 9 Luglio
Un mese esatto. Un mese da quel fantastico giorno in cui sussurrando mi hai chiesto "vuoi essere il mio ragazzo?" e io con il sorriso sulle labbra ho detto "si". Il più bel si che abbia mai detto in tutta la mia vita.
So che qui sopra io non c'entro nulla, mi piace Lady Gaga ma non la amo come te, sono qui solo perché è un sito in cui posso tranquillamente condividere le nostre foto senza giudizi.. so che a te queste cose non piacciono e forse le troverai anche sciocche però ci tenevo a scriverti qualcosa.
E' stato un mese impegnativo per entrambi, non trovi?! Pieno di gioie, e di dolori. Abbiamo passato giorni e notti intere assieme senza mai stancarci l'uno dell'altro, ci siamo dichiarati ai nostri familiari, abbiamo condiviso un sacco di cose assieme, e questo mi fa credere che continuerà così per un bel po'. Scusami se a volte non sono come tu vorresti, non sono perfetto, a volte il mio carattere sa essere veramente odioso, ma faccio tutto il possibile per essere migliore. Per essere la tua unica voglia. Faccio il possibile per attirare i tuoi occhi su di me, e vorrei che non si staccassero mai. Il mio più grande desiderio è che tu sia felice, i problemi si risolvono e le paure passano; ASSIEME.
Tutto quello che faccio lo faccio perchè ci credo, non sto recitando nessun copione e non sto scrivendo questo copiandolo da internet. Penso ogni singola parola che dico, e te le ripeterei all'infinito.
Voglio stare con te, mi hai reso la vita bella da morire, e mi piaci per quello che sei. Non cambierei neanche una cosa del tuo modo di essere, come non ti cambierei con nessun altro.
Forse questa è l'unica vera sorpresa che sono riuscito a farti, senza dir nulla o senza farmi scoprire come un bambino. Ti sei preso una parte della mia testa dove stai in continuazione, non faccio altro che pensare a te. La mattina quando mi sveglio, e la sera prima di addormentarmi. Sei il mio pensiero fisso, l'unica cosa che mi fa sorridere davvero. E scusa se a volte non riesco a dimostrarti veramente quanto ci tengo a te o quanto mi manchi, scusa se quando discutiamo alzo la voce e non ti faccio finire di parlare, scusa se delle volte pretendo troppo o do certe cose per scontate. Io ho bisogno di sapere come stai, cosa fai, dove sei, sapere che stai bene, sapere se stai male, perchè se non sei felice tu, non lo posso essere neanche io.
Sono finalmente felice, e non permetterò che nessuno rovini la mia felicità. Non sarà una frase, una cosa, una persona, un gesto, un comportamento sbagliato a dividerci. IO VOGLIO VIVERTI DAVVERO, e ora non ti lascio andare, perchè sei mio. Questo è solo il primo mese di tanti altri che verranno. Ti ho promesso una cosa ricordi? "Ti farò vivere la più bella storia della tua vita". Averti accanto è meraviglioso, hai un sorriso stupendo e gli occhi più dolci che io abbia mai visto.
Non potevo desiderare di meglio.
Scusa se la foto non sarà popular come vorresti ma io non so così famoso come te qui sopra ;) L'importante è che la vedi tu.
Buon primo mese amore, ti voglio bene. Ma un bene che supera quello di qualsiasi altra persona.. un bene gigante, enorme, inspiegabile, atroce, dolce e bellissimo.
Sei il mio sorriso, a 3451 denti :D